Casa vacanza bilocale in Affitto a Pietra Ligure
Zona: vle Repubblica
Classe energetica
IPe: 130.01 kwh/m²
LIBERO APRILE - MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO - SETTEMBRE 2023 (anche 1-15 oppure 16-30) NON DISPONIBILE AD Affitto ANNUALE
A 150 metri dal mare, in viale della Repubblica 18, proponiamo appartamento bilocale con 5 posti letto, composto da ingresso, soggiorno con divano letto matrimoniale e televisione, cucinotto separato, camera con letto matrimoniale e un letto singolo, bagno finestrato con vasca e tendina per doccia e lavatrice; completa l'alloggio un'ampia balconata esposta a Sud con tendaggi da sole alla quale si può accedere sia dal soggiorno che dalla camera.
L'appartamento si trova ad un piano rialzato in un complesso recintato con spazi verdi e sono presenti alcuni posti auto condominiali.
Dall'alloggio ci si impiega solo una decina di minuti a piedi per raggiungere la spiaggia, e facendo una passeggiata sul lungomare si arriva alla zona pedonale dove potrete trovare numerosi negozi e locali aperti anche alla sera. Inoltre sul viale, al sabato mattina si svolge il mercato settimanale.
RIF. 211 - CITRA 009049-LT-0084
Oltre al prezzo dell'Affitto verrà chiesto un deposito cauzionale di € 200 che verrà restituito alla partenza, salvo eventuali danni. Dal 1 aprile al 31 ottobre 2023 dovrà essere versata anche la tassa di soggiorno comunale. € 1 AL GIORNO PER MASSIMO 5 NOTTI
Ultimo aggiornamento 26-01-2023