Appartamento Bilocale in Vendita a Pietra Ligure
Zona: vle Riviera
Classe energetica
BILOCALE AUTONOMO IN ZONA TRANQUILLA - € 129.000
A Pietra Ligure, in zona tranquilla e soleggiata a circa un chilometro dal mare, proponiamo in Vendita Appartamento Bilocale composto da ingresso a disimpegno, soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca; completa la proprietà una balconata a cui si può accedere sia dal soggiorno che dalla camera.
L'alloggio è ubicato al secondo piano di tre con l'ascensore, in un complesso condominiale recintato situato in una zona adatta agli amanti del relax e della tranquillità.
Il riscaldamento è autonomo con pompe di calore caldo/freddo. Ideale come investimento!
RIF. 903
Chiamaci allo 019 616984 per fissare un appuntamento senza impegno! Hai un immobile da vendere? Ti offriamo una VALUTAZIONE GRATUITA! - Ricerchiamo nuovi immobili da proporre ai nostri acquirenti.
Ultimo aggiornamento 17-05-2022